BoutiqueBrochures / matériel d'informationBoutique

Perché andare dal denti­sta prima della terapia contro il cancro?

Voi avete il cancro. 

Inizierete una terapia contro il cancro.

Se state per cominciare una terapia contro il cancro,
prima
fate un controllo dal dentista.

Il controllo dello stato dentale è molto importante.


Perché è importante fare il controllo dello stato dentale?

Cosa c’entra il dentista con la terapia contro il cancro? 

Ve lo spieghiamo in questo pieghevole.

  • Nombre de pages: 4
  • Langue: italien
  • N° d'article: 031823102111
Télécharger le pdf
gratuitex.ex.

Langues

War­um zum Zahn­arzt vor der Krebs-Be­hand­lung?Matériel d'information
allemand
gratuit
Pourquoi al­ler chez le den­tiste avant le trai­te­ment du can­cer ?Matériel d'information
français
gratuit